San Zenone degli Ezzelini

AVVISO SCADENZA CONCESSIONI CIMITERIALI TRENTENNALI

Pubblicata il 22/10/2018

Prot. n. 13932 del 22.10.2018
Reg. Pubbl. n. 758 del 22.10.2018
 
 
AVVISO SCADENZA CONCESSIONI CIMITERIALI TRENTENNALI
 
 
IL SINDACO
 
 
            VISTO il D.P.R. n. 285 del 10.09.1990 “Approvazione del regolamento di polizia mortuaria” e, in particolare, l’art. 86;
            VISTO l’art. 72 del vigente Regolamento comunale di Polizia Mortuaria approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 40 del 06.06.1979;
            DATO ATTO che, sulla base di una ricognizione effettuata sul patrimonio funerario in concessione, sono stati redatti gli elenchi delle concessioni trentennali che scadranno nell’anno 2019;
            VISTE le circolari del Ministero della Sanità n. 24/1993 e n. 10/1998 che disciplinano, fra l’altro, i trattamenti consentiti all’estumulazione;
 
A V V I S A
 
  • che nel corso dell’anno 2019 scadranno le concessioni trentennali di cui all’allegato elenco in cui vengono riportati: il numero dei loculi, i nominativi delle salme tumulate, i numeri di repertorio, le date di concessione e le date di scadenza;
  • che i concessionari e/o i loro aventi titolo possono rinnovare la concessione in scadenza per la medesima salma per un ulteriore periodo di anni 30 (decorrenti dalla data di scadenza) previo pagamento della tariffa determinata con delibera di Giunta Comunale n. 41 del 15.05.2010;
  • che, qualora non venga richiesto il rinnovo della concessione è possibile richiedere la tumulazione dei resti in cellette ossario, loculi o tombe in concessione;
  • che, qualora non vengano richiesti né il rinnovo della concessione, né altre particolari collocazioni dei resti, si procederà d’ufficio a raccogliere i resti mortali che verranno definitivamente posti nell’ossario comune o, in caso di incompleta mineralizzazione, inumati in apposito spazio;
  • che il mancato rinnovo comporterà la riacquisizione del loculo da parte del Comune;
  • che il Comune, oltre che con il presente avviso affisso in tutti i Cimiteri Comunali e pubblicato sul sito web comunale ed all’Albo Pretorio on-line, informa i concessionari e/o gli aventi titolo direttamente al loro indirizzo, se conosciuto, oppure mediante l’apposizione su ciascun loculo di apposito avviso.
     
    Per maggiori informazioni e/o comunicazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Segreteria (tel. 0423.964861 – e-mail segreteria@comune.san-zenone.tv.it) o recarsi presso lo stesso ufficio nei seguenti giorni:
  • dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • il mercoledì: dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
     
     
                                                                                                IL SINDACO
                                                                                               (Luigi Mazzaro)
LOCULI   LIEDOLO   IN   SCADENZA
 
N.RO LOCULO DEFUNTO N. REP. DATA CONCESS. SCADENZA
CONCESS.
72 CESANA PAOLO (m. 1989) 1245 08.07.1989 07.07.2019
73 FERRARO GIUSEPPE (m. 1989) 1208 06.03.1989 05.03.2019
74 ROSATO MARCELLA (m. 1993) 1208 06.03.1989 05.03.2019
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato scadenza concessioni cimiteriali.pdf 105.36 KB

Categorie Avvisi

Facebook Google+ Twitter