Regione Veneto

RICHIESTA E RILASCIO ATTESTAZIONE SPESA MENSA SCOLASTICA

Pubblicata il 13/02/2019

 

RICHIESTA e RILASCIO della ATTESTAZIONE della SPESA sostenuta nell’anno solare 2018, per il servizio di mensa scolastica della scuola primaria.

Le famiglie che nel corso dell’anno 2018, hanno sostenuto la spesa per il servizio di mensa scolastica di cui sopra per i figli a carico, che frequentano la scuola primaria presso l’Istituto Comprensivo Statale di San Zenone degli Ezzelini, possono detrarre il 19% della somma versata attestata da apposita certificazione. Le spese sostenute sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi 2019 tramite 730 2019 e Unico 2019.

Per richiedere il rilascio della attestazione della spesa sostenuta nell’anno solare 2018 è necessario presentare apposita domanda compilando il modulo "ISTANZASpesaMensa2018" scaricabile dal sito web www.sanzenonedegliezzelini.eu (consultare menù a sinistra del portale web > Servizi Comunali > Servizi Scolastici) oppure ritirabile presso il Municipio all’Ufficio Servizi Scolastici.

Il modulo compilato in tutte le sue parti (indicando numero di telefono e indirizzo di posta elettronica per essere ricontattati per il ritiro del documento) sottoscritto e corredato di copia della carta di identità del genitore, dovrà essere riconsegnato al Comune Ufficio servizi Scolastici:

a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it

(indirizzo di posta elettronica abilitato a ricevere messaggi anche da mittente con indirizzo di posta elettronica ordinaria/non certificata)

oppure consegnato a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone degli Ezzelini

orario di apertura al pubblico Municipio: MATTINO: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 - POMERIGGIO: il Mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 19.00.

Successivamente verrà rilasciato il documento che attesta la spesa sostenuta, previa applicazione dell’imposta di bollo di €2,00.= a carico del contribuente/cittadino che richiede il rilascio della dichiarazione, qualora l’importo della spesa dichiarata superi €77,47.=. (Come stabilito dall’art. 1199 c.c., l’importo dell’imposta di bollo sulle dichiarazioni contabili compete, di norma, a carico del debitore). Il cittadino richiedente dovrà pertanto munirsi di marca da bollo del valore di Euro 2,00.= per ogni attestazione richiesta da esibire all’atto del ritiro della attestazione.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di San Zenone degli Ezzelini: recapito telefonico 0423.567215 posta elettronica sociale@comune.san-zenone.tv.it

Orario di apertura al pubblico: MATTINO: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

POMERIGGIO: il Mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 19.00


Allegati

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Allegato AVVISO detrazioneMensa .pdf 195.3 KB
Allegato ISTANZASpesaMensa2018.doc 34 KB

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