San Zenone degli Ezzelini

AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE EDICOLA FUNERARIA NEL CIMITERO DEL CAPOLUOGO

Pubblicata il 14/05/2018

IL  RESPONSABILE  DEL  SERVIZIO
 
Visto il regolamento di polizia mortuaria approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 40 del 06.06.1979 e s.m.i.;
Visto il D.P.R. 10.09.1990, n. 285;
Visto che nell’anno 2001 il Comune ha costruito un’edicola funeraria nel cimitero del Capoluogo, identificata nella planimetria generale del cimitero con il n. 76;
Vista la delibera di Giunta Comunale n. 20 del 06.03.2010 con la quale veniva deciso di porre in concessione tale edicola funeraria per anni 99 demandando al Responsabile del Servizio Lavori Pubblici il compito di determinarne il prezzo;
Vista la delibera di Giunta Comunale n. 41 del 15.05.2010 con la quale si prendeva atto del prezzo di € 15.000,00.= per la concessione suddetta;
 
RENDE  NOTO
 
Che questa Amministrazione intende procedere alla concessione, della durata di 99 anni, dell’edicola funeraria posta nel cimitero del Capoluogo ed identificata nella planimetria generale con il n. 76. La documentazione relativa a piante, sezioni e prospetti è visionabile presso l’Ufficio Segreteria.
 
Il costo della concessione è fissato in € 15.000,00.=.
Sono inoltre a totale carico dell’assegnatario le spese di stipula del contratto di concessione, comprese quelle di registrazione ed i diritti di rogito.
L’interessato è tenuto a versare l’intero importo dovuto contestualmente alla sottoscrizione dell’atto di concessione.
 
L’assegnazione verrà effettuata per estrazione a sorte tra i richiedenti.
 
Gli interessati dovranno presentare domanda in marca da bollo (da € 16,00), entro le ore 12.00 del giorno 13 GIUGNO 2018, utilizzando il modulo allegato, da compilare, sottoscrivere e consegnare all’Ufficio Protocollo.
 
Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio di questo comune, sul sito internet comunale www.sanzenonedgliezzelini.eu e nell’apposita sezione di “Amministrazione Trasparente” (percorso:  Provvedimenti - Altri provvedimenti dirigenti amministrativi - Concessioni cimiteriali).
 
Per eventuali chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Segreteria – Referente Sig.ra Giacomelli Antonella – tel. 0423-964861 – Apertura al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il  Mercoledì anche in orario pomeridiano dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
 
                                                                                  IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
                                                                                                     (Paolo Orso)
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Edicola funeraria - Avviso.pdf 493.31 KB
Allegato Edicola funeraria - Domanda.doc 25 KB

Categorie Avvisi

Facebook Google+ Twitter